CRUSCOTTO COMPLETO DI AIRBAG PASSEGGERO VOLKSWAGEN New Beetle 1° Serie Benzina Km (1998) RICAMBI USATI
Anno: 1998
Motorizzazione: Benzina
Disponibilità: DISPONIBILE Nostro Codice interno: 95415 Maggiori info su questo ricambio? Annota questo codice articolo 95415 e CLICCA QUI Spedizione: Nello stesso giorno lavorativo per ordini ricevuti entro le ore 15:00 Consegna: In 48h dall' affido al corriere che provvederà a contattarla per consegnarglielo. Metodo Pagamento: PayPal oppure Contrassegno alla consegna, lo paghi al corriere o scegli tu il metodo. Se disponibili: altri ricambi per la stessa auto?CLICCA QUI
RICAMBI : Solo ricambio usato originale come da nostre foto o descrizione anche nel colore e nella forma, sono esclusi bocchettoni, cavi elettrici salvo per i kit completi che insieme compongono il dell' l' impianto, i ricambi facenti parte dell' elettronica dell' auto sono stati testati prima dello smontaggio e sono risultati essere funzionanti al 100%, non è possibile sostituire le parti elettriche dell' auto in quanto esse sono soggette a rottura anche involontaria da parte degli installatori. Nel caso in cui la nostra azienda lascia attaccato un componente esterno esso non è garantito, viene quindi ceduto gratuitamente. I cavi che arrivano all' attacco del ricambio non sono compresi per cui possono essere tranciati per consentirne lo smontaggio. Viene quindi venduto solo il ricambio come sopra specificato salvo diversi accordi .Attenzione, ci sono alcune parti di ricambi attinenti alla sicurezza del veicolo per cui non possono essere ceduti a privati ma solo agli operatori del settore, troverà la specifica dopo aver aggiunto il ricambio al carrello semmai il suo ricambio dovesse far parte di quella categoria. Per la garanzia, recesso e condizioni di vendita fare riferimento alla sezione sul nostro portale chiamata condizioni di vendita.
ATTENZIONE: Prestare sempre attenzione alla casella NOTE nella scheda ricambio, semmai la nostra azienda non dovesse disporre di un ricambio elencato nella lista di composizione standard sarà messo al corrente attraverso quella casella, per cui il ricambio conterrà solo gli elementi citati in quella sezione ad esclusione del ricambio posto nella sezione note.
TEST RICAMBI: Tutti i ricambi messi in vendita dalla nostra azienda sono stati testati prima dello smontaggio per cui se vengono messi in vendita vuol dire che la nostra azienda ne ha certificato il funzionamento e lo stato d'uso.